NOTIZIE
Il Covid-19 colpisce ancora: si ferma la Serie B
SERIE B COVID STOP – Non sembra esserci pace nel rapporto tra il calcio italiano e il Covid-19. Dopo i singoli rinvii di alcune partite, il deja-vù di Udinese – Salernitana, e quant’altro, il pallone del nostro paese vive di un nuovo capitolo: il blocco momentaneo della Serie B.
Serie B, stop causa Covid-19: si ripartirà nel 2022
La variante Omicron del Covid-19 spaventa il calcio italiano e costringe la Serie B a fermarsi. Questo è quanto deciso nella giornata di oggi. Nella mattinata odierna è infatti arrivata la decisione di rinviare le partite inizialmente programmate per il 26 e per il 29 dicembre. Le due giornate verranno recuperate rispettivamente il 15 gennaio 2022 (ultima d’andata) e il 22 gennaio 2022 (prima di ritorno), mentre Il 13 gennaio, invece, ci sarà il recupero delle due partite rinviate: Benevento-Monza e Lecce-Vicenza.
Le parole del Presidente Balata
“Purtroppo abbiamo avuto un problema con il virus che stava interessando diverse società. – ha detto Balata ai microfoni di Sky Sport – Oggi abbiamo avviato un confronto. E durante l’assemblea, insieme alle società, abbiamo deciso di riprendere il 15 gennaio come da programma iniziale. I due recuperi della diciottesima giornata si giocheranno il 13 gennaio. Poi proseguiremo recuperando le due giornate che abbiamo rinviato con due turni infrasettimanali più in avanti”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa