CALCIOMERCATO LAZIO
Lazio, asse con il Galatasaray: idea di scambio
LAZIO CALCIOMERCATO GALATASARAY SCAMBIO – Il mercato di gennaio è alle porte, e in casa Lazio si studiano interventi. Sia in uscita, per sbloccare l’indice di liquidità, che in entrata, dove potrebbe arrivare un vice-Immobile, ma non solo.
LEGGI ANCHE –> Rinnovo Sarri – Lazio: le ultime
Calciomercato Lazio, scambio Muriqi – Van Aanholt con il Galatasaray?
Nel recente passato avversarie, nel futuro prossimo amiche di mercato. Questo potrebbe essere il destino di Lazio e Galatasaray. Stando a quanto raccontato da La Gazzetta dello Sport, le due società, che si sono affrontate poco tempo fa nei gironi di UEL, potrebbero venirsi incontro in sede di trattativa. Spieghiamo meglio: ai turchi interesserebbe Vedat Muriqi; mentre la Lazio avrebbe posato gli occhi sul terzino sinistro Van Aanholt.
Muriqi – Van Aanholt: sensazioni positive
Lo scoglio – sempre secondo quanto raccontato dalla Rosea – sarebbe la volontà della Lazio di inserire l’obbligatorietà del riscatto per entrambi i prestiti, complicando di conseguenza il raggiungimento di un accordo sulle cifre. Ma la sensazione è che possa esser facilmente aggirato, magari cedendo qualcosa nell’ottica del prestito secco. Sensazioni positive, dunque: non resta che attendere.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa