Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Il Covid torna a spaventare la Serie A

Pubblicato

il

COVID SERIE A – Il Covid torna a spaventare la Serie A, tra giocatori positivi e già una gara rinviata c’è paura che si torni a qualche mese fa. L’Asl di Napoli dopo aver bloccato la trasferta ad Udine della Salernitana potrebbe bloccare anche il Napoli per il match di Torino contro la Juventus. La partita in programma giovedì 6 gennaio, proprio come lo scorso anno, potrebbe subire un cambiamento nella data. Antonio D’Amore, direttore dell’Asl Napoli 2, è intervenuto ai microfoni di Fanpage.  

Le parole di Antonio D’Amore

“Stiamo navigando a vista e abbiamo molta preoccupazione rispetto a Omicron. Fabian Ruiz è in Spagna, Insigne è residente nella zona della Asl Napoli 1. Oggi sono fuori dalla nostra giurisdizione. Il viaggio del Napoli verso Torino? Non è possibile ipotizzare nulla. Bisognerà vedere anche se il governo in cabina di regia prenderà altre decisioni. Alcuni calciatori devono tornare dalle vacanze e Fabian Ruiz non credo possa rientrare in maniera così semplice dalla Spagna. È una situazione sicuramente da monitorare”.

LEGGI ANCHE —> Immobile: “Covid, non ci arrendiamo. Buon Natale a tutti!” (VIDEO)

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati