NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tutte le news della giornata del 2 gennaio
LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 2 GENNAIO – Domenica 2 gennaio. Continua la marcia d’avvicinamento a Lazio – Empoli. Archiviate le festività di Natale e Capodanno, all’orizzonte resta la Befana: proprio il 6 gennaio 2022, la truppa di Maurizio Sarri affronterà quella di Andreazzoli nella prima giornata di ritorno di Serie A TIM 2021/22. Dal calciomercato agli allenamenti, andiamo a mettere ordine tra le notizie che oggi hanno interessato il mondo Lazio e non solo.
Lazio, tutte le news e i fatti del 2 gennaio
Lazio – Empoli è alle porte. Perciò oggi i biancocelesti si sono ritrovati a Formello per preparare al meglio la sfida del 6 gennaio. Oltre agli assenti dei giorni scorsi, sono da monitorare nelle prossime ore le condizioni di Thomas Strakosha e Toma Basic.
Da Luis Alberto ad Acerbi: chi ci sarà contro l’Empoli?
In un momento in cui il Coronavirus sta rendendo dura la vita a tutti, calciatori compresi, le società di Serie A devono fare i conti con diverse defezioni. In casa Lazio per la ripresa del campionato saranno da monitorare le condizioni di Francesco Acerbi e Mattia Zaccagni. E’ tornato in Italia, invece, Luis Alberto: lo spagnolo è pronto ai prossimi impegni.
Calciomercato SS Lazio, le ultime
Gennaio è arrivato, e con esso il calciomercato. Le ultime voci in casa Lazio riguardano due giocatori: Luiz Felipe e Gonzalo Escalante. Il primo deve trovare con la società l’intesa per il rinnovo; il secondo sembra ormai destinato a partire in direzione Spagna.
Lazio, le parole di oggi
Come d’abitudine, andiamo a mettere ordine tra le opinioni espresse oggi sulla Lazio. Queste le parole di Sergio Cragnotti, ex presidente biancoceleste, e Ciro Ferrara, ex calciatore di Juventus e Napoli.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa