NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tutte le news della giornata del 14 gennaio
LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 14 GENNAIO – Venerdì 14 gennaio. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, la Lazio è al lavoro per consegnare a Maurizio Sarri dei rinforzi sul mercato. Il tecnico toscano, infatti, ha chiesto a gran voce l’aiuto della società. Gli obiettivi primari sono un terzino sinistro e un vice Immobile. Per il ruolo di esterno resta viva la pista che porta a Casale del Verona. Per quanto riguarda le cessioni, l’Atalanta avrebbe manifestato interesse per Manuel Lazzari, che con Sarri ha perso la titolarità. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.
Lazio, tutte le news e i fatti del 14 gennaio
Oltre al mercato, Maurizio Sarri deve concentrarsi sul calcio giocato. Domani, infatti, è in programma la sfida con la Salernitana di Colantuono. Il match è valevole per la 22^ giornata di Serie A. Alla vigilia dell’incontro, oltre al tecnico, ha parlato anche il neo presidente granata Iervolino, che ha preso il comando subentrando a Claudio Lotito. Entrambe le squadre hanno diverse assenze. In particolare, la Lazio dovrà fare a meno di Acerbi e Radu e nella difesa a 4, accanto a Luiz Felipe, potrebbe giocare Hysaj. Ancora una volta Sarri si affiderà a Sergej Milinkovic-Savic e Ciro Immobile, che sono coloro che stanno trascinando la squadra. Infine, Fares è andato al Torino in prestito con diritto di riscatto. Per riascoltare le notizie più importanti riguardanti la società capitolina segui la nostra rubrica “120 secondi di Lazio“.
14 gennaio, le parole più rilevanti di oggi
Nella giornata odierna hanno parlato di Lazio tre esponenti del mondo del calcio. Silvio Proto, Giacomo Tedesco e Luis Oliveira. L’ex portiere biancoceleste si è raccontato a 360 gradi esprimendo grande gioia per l’esperienza vissuta nella Capitale. L’ex centrocampista della Salernitana, invece, ha detto la sua sulla sfida tra i granata e la Lazio e ha condiviso alcuni suoi ricordi delle sfide passate. Infine, l’ex attaccante della Fiorentina ha espresso il suo parere su Ciro Immobile.
Emanuele Castellucci
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa