NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tutte le news della giornata del 17 gennaio
LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 17 GENNAIO – Lunedì 17 gennaio. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, la Lazio è al lavoro per consegnare a Maurizio Sarri dei rinforzi in vista della seconda parte della stagione. Prima però bisogna cedere per sbloccare l’indice di liquidità. Il primo indiziato a partire è Vedat Muriqi, che ha offerte dalla Russia. L’attaccante, tuttavia, non sembra convinto della destinazione. Un altro giocatore in uscita è Vavro, che ha fatto il suo esordio solo sabato contro la Salernitana. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.
Lazio, tutte le news e i fatti del 17 gennaio
Oltre al calciomercato, la Lazio è concentrata sul calcio giocato. Domani, infatti, è in programma l’ottavo di finale di Coppa Italia tra Lazio e Udinese. Ad arbitrare l’incontro è stato designato Minelli. Maurizio Sarri, intervenuto in conferenza stampa, ha fatto sapere che non ci saranno molti cambi rispetto all’ultima sfida di campionato. Una chance da titolare dovrebbe averla Manuel Lazzari, autore del terzo gol nel match contro la Salernitana. Quasi sicuramente non ci sarà Pedro, uscito malconcio dall’Arechi. Intanto la Serie A omaggia Sergej Milinkovic-Savic per lo splendido assist di tacco fatto per il primo gol di Ciro Immobile. Infine, ha parlato anche il vice-allenatore della Lazio Women Lorenzo Calabria. Per riascoltare le notizie più importanti riguardanti la società capitolina segui la nostra rubrica “120 secondi di Lazio“.
17 gennaio, le parole più rilevanti di oggi
Nella giornata di oggi hanno parlato di Lazio tre esponenti del mondo del calcio: Giannichedda, Fuser e Eriksson. I due ex centrocampisti hanno detto la loro rispettivamente sulla partita che dovrà affrontare la squadra capitolina in Coppa Italia e sui giocatori che devono assimilare i dettami dell’allenatore. Eriksson, invece, sostiene che Sarri debba adeguarsi alle caratteristiche dei giocatori che ha.
Emanuele Castellucci
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI59 minuti fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa