INTERVISTE
Hernanes: “I tifosi della Lazio? Li amo, mi hanno dato qualcosa che non ho mai ricevuto”
HERNANES LAZIO INTERVISTA – Hernanes è stato per diversi anni un pupillo del popolo biancoceleste. Con le sue giocate e i suoi gol ha illuminato e lasciato il timbro in tante partite della Lazio. L’ex centrocampista ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radiosei in cui ha parlato del suo periodo nella Capitale.
Intervista Hernanes: sul periodo alla Lazio
“Il periodo alla Lazio? Tra i più belli della mia vita. Vivere a Roma e ricevere un’accoglienza del genere è stata una favola ed una sorpresa. I rapporti con i tifosi e la passione, ho segnato tanti gol. Alla Lazio è stato bellissimo, fare quasi 40 gol per un centrocampista non è normale. Si è creato un rapporto indelebile, ancora oggi quando vado a Roma le persone mi riconoscono subito e mi chiedono le foto. Mi è rimasta nel cuore e rimarrà così per sempre”.
Sul 26 maggio
“Se ci ripenso mi vengono le lacrime agli occhi. Nessuno può capire cosa è un derby a Roma, ho avuto tante gioie nella mia carriera ma questo qui era talmente sentito che volevo entrare nella storia. Il derby della storia l’abbiamo vinto noi, è stata una gioia indescrivibile e una giornata indimenticabile. Volevo dare tutto per vincere, ero contento che avesse segnato Lulic. Ci siamo sentiti questi giorni visto che anche lui è a casa”.
Sull’esultanza in Lazio-Inter
“Quando una persona arriva alla maturità, la prima cosa che fa è riconoscere gli errori che fa. Mi sono pentito di quell’esultanza, io amo i tifosi della Lazio perché mi hanno dato qualcosa di umano che non ho mai ricevuto. Ho preso male le parole del presidente, ero inca***to nero con lui e ho fatto una capriola ma non ho esultato. Dopo averlo fatto mi sono reso conto di aver sbagliato visto che i tifosi mi avevano fischiato. Chiedo il perdono ai tifosi della Lazio, a quelli che non mi hanno perdonato, è stato sbagliato fare quella capriola”.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello