Restiamo in contatto

INTERVISTE

Pandev: “Questa è la Macedonia più forte degli ultimi 30 anni. Con l’Italia se la giocherà”

Pubblicato

il

lazionews-macedonia-pandev-goran

PANDEV ITALIA – Per accedere al Mondiale in Qatar 2022 l’Italia dovrà passare per i playoff. Il primo ostacolo per gli Azzurri è la Macedonia del Nord. L’ex biancoceleste Goran Pandev ha rilasciato un’intervista a Rai Sport proprio sull’argomento.

Intervista Pandev: sulla sfida tra Italia e Macedonia

“Dobbiamo crederci perché il calcio è bello per questo, non abbiamo niente da perdere. Io ho deciso prima dell’Europeo di chiudere la mia carriera in Nazionale, per me raggiungere un Europeo per la prima volta alla fine della carriera era il sogno da bambino. Io in maglia azzurra? Per me l’Italia è la seconda casa, i miei figli sono nati qui ma la maglia che mi è sempre rimasta nel cuore è quella della Macedonia. I tifosi non vedono l’ora che si giochi questa partita, la gente ci crede perché sanno cosa possono dare questi ragazzi. Questa è la Macedonia più forte degli ultimi 30 anni”.

LEGGI ANCHE —> QUI FORMELLO | Lazio, doppia seduta: Muriqi si allena

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati