CALCIOMERCATO LAZIO
Lazio e Atalanta a colloquio per Miranchuk
LAZIO ATALANTA MIRANCHUK – Nelle ultime ore di questa sessione di calciomercato la Lazio prova a portare un nuovo rinforzo a Maurizio Sarri. I biancocelesti sembrano aver bussato alla porta dell’Atalanta. Luca Percassi, ad del club bergamasco, smentisce mentre Lotito si muove in prima persona per provare a portare Miranchuk nella Capitale. Un finale di mercato scalpitante in casa Lazio, si attendono novità.
Calciomercato, Lazio e Atalanta a colloquio per Miranchuk
Come riporta il Corriere dello Sport, sembra non esser finita tra Lazio ed Atalanta, nelle prossime ore i due club potrebbero incontrarsi nuovamente per provare a chiudere l’operazione. Il presidente biancoceleste conta di definire l’affare prima di lunedì, in modo tale da avere il tempo di depositare il contratto di Miranchuk e ufficializzare il colpo. Il problema, però, non è solo legato ai due club ma anche alle formule e cifre, con Gasperini che non sembrerebbe essere d’accordo alla cessione del giocatore. A questo si aggiunge l’impossibilità della Lazio di chiudere acquisti con l’obbligo di riscatto. Gli ultimi giorni di mercato sono sempre stati una corsa contro il tempo e i tifosi biancolesti sono ormai abituati. Inoltre servirà anche la cessione di Muriqi prima di poter arrivare a Miranchuk.
LEGGI ANCHE —> https://www.lazionews.eu/notizie/podcast-120-secondi-di-lazio-tutte-le-notizie-di-oggi-da-ascoltare%ef%bf%bc/
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa