ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO | Luiz Felipe e Immobile ok, non si vedono Pedro e Acerbi
QUI FORMELLO – Dopo l’allenamento di ieri, passato in sordina a causa dell’ultimo giorno di mercato, la Lazio si ritrova oggi a Formello impegnata in una doppia seduta. Attesa per i nuovi acquisti: se, infatti, Kamenovic già si allenava con la squadra dall’estate, per Cabral ci sarà bisogno di aspettare quantomeno domani, quando il giocatore capoverdiano svolgerà le visite mediche.
Allenamento Lazio, le ultime da Formello
Seduta pomeridiana
L’allenamento del pomeriggio porta conferme sul tavolo di Sarri: Luiz Felipe c’è e si muove in uno dei due 4-3-3 provati dal tecnico. Ancora assenti, invece, Pedro e Acerbi. Primo allenamento ufficiale da giocatore della Lazio, infine, per Kamenovic: il nuovo acquisto si è mosso da terzino sinistro in una delle due formazioni.
Seduta mattutina
Le notizie più importanti della mattinata arrivano da Ciro Immobile e Luiz Felipe, entrambi in campo. L’italiano ha smaltito la botta subita ieri in allenamento, mentre l’italo-brasiliano si è riaggregato al gruppo dopo una settimana di lavoro differenziato. Pedro, dopo le fatiche dei giorni scorsi, è rimasto oggi a riposo: la sua presenza non appare in dubbio per Firenze. Altrettanto non si può dire, invece, di Acerbi: il centrale azzurro, ancora alle prese con la lesione di secondo grado al flessore della coscia destra, è in forte dubbio. In caso di forfait, pronto Radu.
D.I.
LEGGI ANCHE –> L’editoriale del direttore Cericola sul mercato della Lazio
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello