NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tutte le news della giornata del 2 febbraio
LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 2 FEBBRAIO – Mercoledì 2 febbraio. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, la Lazio si è allenata a Formello per preparare la sfida con la Fiorentina. L’incontro sarà diretto da Orsato. Le buone notizie per Maurizio Sarri, che ha voluto portare la squadra a pranzo fuori, arrivano da Pedro. Lo spagnolo, infatti, si è allenato con i compagni e potrebbe essere disponibile per la sfida con i Viola. Differente, invece, la situazione di Acerbi. Per rivedere il centrale in campo bisognerà attendere ancora. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.
Lazio, tutte le news e i fatti del 2 febbraio
Oggi è stato il giorno del nuovo acquisto biancoceleste Jovane Cabral. L’attaccante ha svolto le visite mediche e da domani si aggregherà alla squadra. Una bella giornata è stata anche quella di Hysaj, che festeggia i suoi 28 anni. Non può dirsi felice, invece, Basic. Il centrocampista, infatti, è stato seguito, minacciato e derubato da un criminale. Oggi, inoltre, scatta la prescrizione per Lotito, indagato per reati di truffa ai danni dello Stato e falsità ideologica. Infine, nella giornata odierna è scomparsa l’attrice e tifosa biancoceleste Monica Vitti. Per riascoltare le notizie più importanti riguardanti la società capitolina segui la nostra rubrica “120 secondi di Lazio“.
2 febbraio, le parole più rilevanti di oggi
Nella giornata odierna hanno parlato di Lazio quattro esponenti del mondo del calcio. L’ex Cana ha espresso il suo giudizio su alcuni giocatori biancocelesti, tra cui Ciro Immobile. Durmisi, invece, ha fatto sapere che aveva bisogno di cambiare aria. Viviano ha detto la sua sul nuovo acquisto biancoceleste. Infine, Oddi ha parlato della delusione di Sarri per il mercato fatto dalla società.
Emanuele Castellucci
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa