NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tutte le news della giornata del 3 febbraio
LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 3 FEBBRAIO – Giovedì 3 febbraio. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, la Lazio è tornata ad allenarsi a Formello per preparare la sfida con la Fiorentina di Vincenzo Italiano. In attacco la viola ha perso Dusan Vlahovic, ma ha acquistato Piatek. Oggi ha svolto la sua prima seduta con la squadra il nuovo acquisto Jovane Cabral, che sui social si è presentato ai tifosi. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.
Lazio, tutte le news e i fatti del 3 febbraio
Oggi è stata una giornata molto intensa per la Lazio. Un gran numero di tifosi, infatti, si sono radunati fuori il Centro Sportivo di Formello per protestare contro la società. Bersaglio delle critiche sono stati in particolare Claudio Lotito e Igli Tare. Intanto, Maurizio Sarri è pronto a dare qualche chance a Kamenovic nonostante lo abbia bocciato quest’estate. A far parlare di sé è anche Luiz Felipe. Il centrale ha il contratto in scadenza e non sta trovando l’accordo con la società per il rinnovo. Il club rischia così di perderlo a parametro zero. Infine, la Serie A ha ricordato il primo gol in campionato di Sergej Milinkovic-Savic. Per riascoltare le notizie più importanti riguardanti la società capitolina segui la nostra rubrica “120 secondi di Lazio“.
3 febbraio, le parole più rilevanti di oggi
Nella giornata di oggi hanno parlato di Lazio diversi esponenti del mondo del calcio. L’ex Hernanes ha detto di voler parlare con il presidente Claudio Lotito e tornare a Formello. Vincenzo D’Amico e Stefano Impallomeni si sono espressi sulla squadra. Il primo sostiene che i biancocelesti sono incompleti, il secondo che bisogna dare fiducia al club. Infine, Luca Marchetti ha parlato del mercato della Lazio appena concluso.
Emanuele Castellucci
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa