NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tutte le news della giornata del 4 febbraio
LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 4 FEBBRAIO – Venerdì 4 febbraio. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, la Lazio ha voluto rendere omaggio a Monica Vitti con un comunicato ufficiale nel giorno del suo funerale. La società ha anche donato la maglia biancoceleste con scritto “Monica 1”. Per quanto riguarda la squadra, invece, continua a tenere banco il rinnovo di Luiz Felipe. Il giocatore, infatti, è in scadenza di contratto e può firmare a zero con qualunque club. I capitolini stanno provando a trattenerlo, ma finora il rinnovo non c’è stato. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.
Fiorentina Lazio, le news della vigilia
Nella giornata di oggi, la Lazio è tornata ad allenarsi a Formello per preparare la sfida con la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Il nuovo acquisto Jovane Cabral partirà dalla panchina. Dal primo minuto, infatti, ci saranno Pedro, Zaccagni e Ciro Immobile. Maurizio Sarri ha anche parlato in conferenza stampa dicendo che la sfida con i Viola sarà un bel banco di prova dal punto di vista difensivo. Il tecnico ex Spezia, invece, ha detto che cercherà di dare fastidio ai biancocelesti. Per riascoltare le notizie più importanti riguardanti la società capitolina segui la nostra rubrica “120 secondi di Lazio“.
4 febbraio, le parole più rilevanti di oggi
Oggi hanno parlato di Lazio diversi esponenti del mondo del calcio come Tudor, Pancaro, Gregucci, Wilson, Djordjevic, Nani, Romulo, Gullit, Nainggolan, Ristovski ed Eriksson. In particolare, l’ex allenatore biancoceleste ha ricordato i suoi momenti in biancoceleste facendo sapere come quegli anni siano stati i migliori della sua carriera. Inoltre, ha parlato di Sinisa Mihajlovic e della sua bravura nel calciare le punizioni; arrivando addirittura a definire il suo sinistro meglio del destro di Beckham.
Emanuele Castellucci
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello