INTERVISTE
Muriqi ammette: “Quando mi hanno dato delle possibilità…”
LAZIO MALLORCA INTERVISTA MURIQI – Ancora Vedat Muqiti. L’attaccante kosovaro, grande protagonista dell’ultima settimana in casa Mallorca, è tornato a parlare della personale esperienza alla Lazio. Dopo le parole dei giorni scorsi, ha sottolineato a ‘El Pais’ le differenza tra calcio italiano e spagnolo, soffermandosi sulle occasioni avute in biancoceleste.
Lazio, parola a Muriqi
“Nel campionato italiano c’è sicuramente più qualità che in quello turco. All’inizio mi sono infortunato, poi ho preso il Covid e ho sofferto perché la Lazio era già ad un ottimo livello di preparazione. Non era facile recuperare il ritardo sui compagni. Spesso non sono stato fortunato, ma è anche vero che quando mi hanno dato delle opportunità non sono andato bene”.
Liga – Serie A: le differenze per Muriqi
“Avevo tante proposte, ma mi sono reso subito conto che al Maiorca tutti lavorano per la squadra. Il ds e l’allenatore mi hanno chiamato direttamente facendomi capire la loro intenzione di volermi. In Italia i duelli fisici sono più forti, qui quando si salta e un giocatore urla, l’arbitro segnala subito fallo. Non va bene”.
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Lazio: le ultime su Ospina
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
CRONACHE11 minuti fa
Serie A, Lazio Bologna 0-0: intervallo all’Olimpico
-
NOTIZIE4 ore fa
Serie A, le probabili formazioni di Lazio Bologna