INTERVISTE
Muriqi: “Prima di accettare l’offerta del Maiorca ho parlato con Reina e Luis Alberto”
MURIQI INTERVISTA LAZIO – Intervenuto ai microfoni del quotidiano spagnolo Cadena Ser, Vedat Muriqi ha parlato della sua scelta di lasciare la Lazio e della sua nuova avventura con il Maiorca.
Le parole di Muriqi sul Maiorca
“Sono molto felice e mi sento come se fossi sull’isola da molto tempo. Spero di rimanerci a lungo. Il Mallorca era interessato, mi sono informato un po’ sulla città. Sul club ho chiesto ai miei compagni della Lazio, a Reina e Luis Alberto. Me ne hanno parlato molto bene, ho deciso quindi di accettare. Alla Lazio non ho giocato molto, la verità è che non mi hanno dato tante opportunità. Il Fenerbahce, sì”.
La voglia di riscatto di Muriqi
“Voglio sempre mostrare il vero Muriqi. Sono un attaccante, ma mi sacrificio sempre in difesa per il bene della squadra. E questo voglio che si veda al Mallorca, che do tutto per la squadra, dentro e fuori dal campo. È normale che i tifosi vogliano il menglio per il loro club. Io non giocavo da un anno e mezzo e capisco che c’erano dei dubbi su di me. Per questo sono grato all’allenatore e al direttore sportivo, voglio ripagare la fiducia riposta in me. Voglio mostrare chi sono. Mi sono reso conto che i tifosi hanno apprezzato il mio gioco e si sono divertiti molto. Voglio continuare in questo modo”.
LEGGI ANCHE —> Muriqi ammette: “Quando mi hanno dato delle possibilità…”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa