COMUNICATI UFFICIALI
Porto-Lazio, settore ospiti: il club capitolino offre maggiori informazioni
PORTO LAZIO SETTORE OSPITI – La Lazio sta lavorando duramente per arrivare pronta alla partita contro il Porto. Il club capitolino, attraverso un comunicato, ha fornito ulteriori informazioni utili ai tifosi che prenderanno parte alla trasferta.
Porto Lazio, settore ospiti: il comunicato
“La S.S. Lazio comunica ai propri sostenitori che parteciperanno alla trasferta in Portogallo che il settore ospiti dello “Estádio do Dragão” comprende i settori 49 e 50. All’interno del settore ospiti ci saranno servizi igienici, bar e sala medica con una recinzioni che garantisce la separazione con i tifosi locali. L’apertura dei cancelli del settore ospiti a cui si accede dai gates 19 e 20 è prevista per le ore 18:00 locali. Fuori la fermata della Metropolitana “Estádio do Dragão”, nel piazzale antistante lo stadio, troverete una scala per accedere al settore Ospiti accanto al P2 (Parcheggio 2). Qui ci sarà a disposizione anche un deposito bagagli. Prima di raggiungere la piazza che circonda lo stadio, ci saranno le perquisizioni e tutte le procedure di sicurezza saranno applicate prima di raggiungere i tornelli. Il Porto FC non venderà biglietti ai tifosi della SS Lazio, tantomeno consentirà l’accesso al settore ospiti con biglietti di altri settori o acquistati in loco. L’unico soggetto abilitato a vendere i biglietti del settore ospiti è la S.S. Lazio.
Meeting point
La polizia locale consiglia un punto di raccolta nel centro della città (Avenida dos Aliados e Ribeira). In questa zona i tifosi avranno a disposizione stazioni della metropolitana e anche gli autobus pubblici che partono da Avenida dos Aliados a Estádio do Dragão:
Linee della metropolitana:
LINE A BLUE
LINE B RED
LINE E VIOLET
LINE F ORANGE
DIRECTION ESTÁDIO DO DRAGÃO
BUS:
STCP n. 401 e 806″.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello