NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tutte le news della giornata del 14 febbraio
LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 14 FEBBRAIO – Lunedì 14 febbraio. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, la Lazio è tornata ad allenarsi a Formello per preparare la sfida con il Porto. In attacco, con Ciro Immobile e Pedro, dovrebbe giocare Mattia Zaccagni, che sembra aver superato nelle gerarchie Felipe Anderson. Per una partita così complicata i biancocelesti avranno bisogno del massimo sostegno anche in trasferta. Il club capitolino, sul proprio sito ufficiale, ha dato delle importanti informazioni sui biglietti e sul settore ospiti. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.
Lazio, tutte le news e i fatti del 14 febbraio
Nel giorno di San Valentino, la Lazio ha voluto fare un augurio a tutti i propri tifosi tramite un post sui canali ufficiali. Oggi, inoltre, sono uscite diverse voci legate al calciomercato. L’obiettivo per il centrocampo sembra essere Maxime Lopez, regista del Sassuolo. Luiz Felipe, invece, ha attirato su di sé anche l’interesse del Siviglia. Infine, Francesco Acerbi potrebbe essere ceduto per lasciare spazio ad un profilo più giovane come Kessy Coulibaly, centrale classe 2002 del Tolosa. Per riascoltare le notizie più importanti riguardanti la società capitolina segui la nostra rubrica “120 secondi di Lazio“.
14 febbraio, le parole più rilevanti di oggi
Nella giornata odierna hanno parlato di Lazio, e non solo, diversi esponenti del mondo del calcio. Mario Rui ha spiegato che tipo di allenatore è Maurizio Sarri. Stefano Fiore si è soffermato su Mattia Zaccagni, convinto che l’esterno offensivo meriti la Nazionale. Rafael Benitez, invece, ha detto la sua sull’ex allenatore della Lazio Simone Inzaghi. Infine, il presidente della Figc Gabriele Gravina si è espresso sulla questione dell’indice di liquidità e sul ritorno dei tifosi allo stadio.
Emanuele Castellucci
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa