NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tutte le news della giornata del 16 Febbraio
LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 16 FEBBRAIO – Mercoledì 16 Febbraio. Giorno di vigilia in casa Lazio. Domani i biancocelesti scenderanno in campo al Do Dragao per giocare l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Porto. Andiamo perciò a riassumere tutte le notizie di oggi.
Lazio, tutte le news del 16 Febbraio
Non è cominciata bene la giornata di oggi per la Lazio. Infatti nella rifinitura pre-Porto, oltre ad Acerbi e Lazzari, era assente anche Immobile. Il bomber non sarà del match a causa di un attacco influenzale. Vedremo se recupererà per la prossima sfida contro l’Udinese. Oggi la squadra di Sarri è arrivata ad Oporto, come dimostra un video pubblicato sui social. Invece, in chiave mercato, i capitolini continuano a seguire Alessio Romagnoli. Il difensore del Milan è in scadenza e potrebbe approdare nella prossima stagione all’ombra del Colosseo. Manca un mese, ma oggi la Lazio ha già rilasciato informazioni importanti per i biglietti del derby del 20 Marzo.
Lazio, tutte le dichiarazioni del 16 Febbraio
Giornata piena di dichiarazioni oggi. Dalle conferenze stampa alle interviste, hanno parlato proprio tutti riguardo a Porto – Lazio di domani. Sono intervenuti Sarri e Zaccagni sul match in Portogallo, toccando anche il tema Immobile. In più, Sergio Conçeiçao ha elogiato i biancocelesti, ricordando i suoi tempi con l’aquila sul petto, e ha confermato di aver preparato al meglio la gara. Frasi provocanti quelle rilasciate da Luis Alberto in un’intervista. Il centrocampista infatti ha ammesso di voler tornare in Spagna. Come se non bastasse, Derlei ha ricordato una vecchia sfida tra le due formazioni nel 2003. Anche l’ex calciatore Jorge Costa ha rilasciato delle dichiarazioni, sottolineando l’amore del tecnico del Porto per la Lazio. Per concludere, Evanilson, attuale attaccante dei portoghesi, ha parlato del match di domani in conferenza stampa con il suo allenatore.
Andrea Castellano
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello