INTERVISTE
Sannibale: “Conceiçao è un’icona della Lazio. Felipe Anderson…”
LAZIO INTERVISTA SANNIBALE – La Lazio si prepara ad affrontare il Porto in Europa League. Per l’occasione, è intervenuto ai microfoni ufficiali biancocelesti Simone Sannibale, ex calciatore dei capitolini. Di seguito le sue parole sul match di questa sera.
Le parole di Sannibale
“Oggi sarà la partita di Felipe Anderson, per una serie di motivi. Non sarebbe dovuto scendere in campo però poi l’assenza di Immobile lo costringe ad essere il titolare stasera e credo che voglia fare bene davanti al Porto per dimostrare il suo vero valore visto che non incise tantissimo.”
Su Conceiçao
“Me lo ricordo benissimo, non ho mai potuto giocare con lui perché ai tempi mi allenavo con la Primavera e potevo solo ammirarlo durante gli allenamenti. Lui è una delle icone della storia della Lazio”
Riguardo la forma di Zaccagni
“Mi auguro possa continuare con questa crescita, spero che anche in Europa possa salire in cattedra e dimostrarsi un grandissimo giocatore, anche perché la Nazionale si avvicina e Mancini lo aspetta. Scenderemo in campo comunque con un tridente non male, ci divertiremo.”
Il suo pensiero sulla regola dei gol in trasferta
“La nuova formula del gol in trasferta a me piace, perché permette di giocarsi tutte le partite e consente alle squadre di mettere in campo tutto il loro valore. Ne trae vantaggio lo spettacolo. La Coppa delle Coppe è un torneo che oggi vorrei ci fosse di nuovo. Era veramente divertente e permetteva a tante squadre di partecipare, affrontando grandi corazzate.”
LEGGI ANCHE: Marchegiani: “Conceiçao si è rivelato un grande allenatore”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa