EUROPA LEAGUE
Conceição: “Qualificazione ancora 50 e 50. Ecco cosa dovremo fare a Roma”
PORTO LAZIO INTERVISTA CONCEICAO – Al pari di Maurizio Sarri, anche Sérgio Conceição, tecnico del Porto, ha commentato il risultato di Porto – Lazio maturato al ‘Do Dragao’. Queste le parole dell’ex biancoceleste in conferenza stampa.
Porto – Lazio, l’analisi di Sérgio Conceição
“Ci sono dinamiche con e senza pallone che sono importanti. Non sono riuscito a passare bene il messaggio alla mia squadra nel primo tempo, ma abbiamo capito subito il perché la Lazio ci metteva in difficoltà così facilmente. L’inizio della partita non è stato buono. Nel secondo tempo, invece, sono riuscito a trasmettere le mie idee ai ragazzi”.
Sulle possibilità di passare il turno
“La percentuale è ancora 50 e 50. Mancano ancora novanta minuti e a Roma dovremo essere anche più bravi di oggi. La Lazio ha fatto un primo tempo di qualità, che però è un mix tra loro meriti e nostri demeriti, soprattutto in fase di pressione. Nel secondo tempo abbiamo fatto una gara diversa e abbiamo meritato la vittoria”.
Toni Martinez e Joao Mario.
“Toni Martinez ha fatto due gol, ma non solo: ha fatto un lavoro anche più importante. Ogni giocatore merita la propria opportunità. Joao Mario? Facciamo sempre allenamenti nello specifico con vari calciatori: lui può migliorare tanto nell’uno contro uno”.
LEGGI ANCHE –> Porto – Lazio: l’analisi di Maurizio Sarri
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa