NOTIZIE
Missione gol per Felipe Anderson: l’Udinese per sbloccarsi
UDINESE LAZIO FELIPE ANDERSON – A causa del forfait di Ciro Immobile, a guidare l’attacco della Lazio alla ‘Dacia Arena’ ci sarà ancora lui: Felipe Anderson. Il 7 brasiliano, dopo Oporto, sarà quindi confermato da Sarri al centro dell’offensiva biancoceleste, nella speranza che riesca a trovare un acuto che manca ormai da metà ottobre.
FA7 alla ricerca del gol perduto
Precisamente, era il 16 ottobre 2021 quando Felipe Anderson andava in rete per l’ultima volta. Allora all’Olimpico si giocava Lazio – Inter e il brasiliano si rese incolpevole protagonista di un episodio che pare averne segnato il proseguo della stagione. Non appena la palla rotolò alle spalle di Handanovic per il gol che valse il 2-1, l’accusa di antisportività cadde sul fantasista biancoazzurro. Si scatenò un parapiglia, diversi nerazzurri lo imputarono con veemenza e lì, in quel preciso istante, il campionato del 7 sembra essersi interrotto. O quantomeno smorzato.
D’altro canto Sarri – come raccontato da Il Corriere dello Sport – lo ha coccolato in questi mesi, consigliandogli più volte di lasciarsi alle spalle l’episodio incriminato. Chissà, quindi, che a Udine, in un momento di massima emergenza per la squadra, non sia nuovamente Felipe Anderson, come fece nella gloriosa cavalcata del 2015, a caricarsi le sorti biancocelesti sulle spalle. Non rimane che attendere.
LEGGI ANCHE –> Pedro a Udine per tagliare nuovi record
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa