NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tutte le news della giornata del 26 febbraio
LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 26 FEBBRAIO – Sabato 26 febbraio. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, è in corso la 27^ giornata di Serie A. La Juventus ha battuto l’Empoli per 3 a 2 facendo un passo importante verso la qualificazione alla prossima Champions League. Un posto tra le prime quattro lo vuole anche la Lazio, che domani affronterà il Napoli di Luciano Spalletti. Uno dei duelli più importanti, oltre a quello tra le due punte Immobile e Osimhen, sarà in mezzo al campo tra Milinkovic e Zielinski. Della partita ha parlato Pepe Reina. Il portiere biancoceleste è sicuro che sarà una gara dura visto che il Napoli è una squadra da scudetto. Infine, il CT della nazionale Roberto Mancini è andato a pranzo con alcuni giocatori italiani di Lazio e Roma. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.
Lazio, tutte le news e i fatti del 26 febbraio
La Lazio è una società attiva a 360 gradi. Nella giornata odierna, infatti, ha sostenuto la ASD Calcio Sociale all’inaugurazione di un campo da calcio a 11 a Corviale. All’evento era presente anche il presidente Mattarella. Per quanto riguarda le questioni di campo, invece, Sarri e Lotito hanno stipulato un patto verbale che prevede diversi investimenti sul mercato in caso di raggiungimento della Champions League. Da valutare c’è anche il futuro di Francesco Acerbi. Il Leone è pronto a discuterne. Infine la Primavera è incappata in una sconfitta per 1 a 0 contro la Reggina, mentre la Lazio Women ha pareggiato 2 a 2 con la Fiorentina.
26 febbraio, le parole più rilevanti di oggi
Nella giornata odierna hanno parlato di Lazio diversi esponenti del mondo del calcio. L’agente-sorella di Felipe Anderson, Juliana Gomes ha detto che adesso il suo assistito può dimostrare al meglio il suo valore. Taglialatela, invece, ha parlato della partita col Napoli ed è sicuro che sarà una gara spettacolare. Ulivieri è convinto che la Lazio ha ancora tempo per raggiungere le posizioni alte della classifica, mentre secondo Giordano, Maurizio Sarri è lontano dal creare quello che è riuscito a fare a Napoli. Infine, Scamacca e Frattesi hanno raccontato dei curiosi aneddoti di quando militavano nel club biancoceleste.
Guerra in Ucraina, gli aggiornamenti di oggi
La guerra in Ucraina continua a tenere banco. Oggi è stato il terzo giorno dell’invasione russa. Il resto del mondo non è rimasto indifferente né dal punto di vista politico, a risuonare sono soprattutto le parole del presidente Biden, né da quello calcistico. Da sottolineare, infatti, sono le dichiarazioni di Szczesny, portiere della Polonia, e la decisione di Abramovich. Rileggi tutti gli aggiornamenti della giornata cliccando QUI.
Emanuele Castellucci
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa