INTERVISTE
Spalletti: “Avuto carattere. Lazio grande squadra”
LAZIO NAPOLI INTERVISTA SPALLETTI – Al termine di Lazio – Napoli, partita terminata sul risultato di 1-2, Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di DAZN. Di seguito l’analisi della partita a opera dell’allenatore partenopeo.
Lazio – Napoli, le parole di Spalletti
“Nel secondo tempo abbiamo meritato, loro hanno pareggiato con Pedro ma le occasioni più grosse le abbiamo create noi. Mi piace sottolineare il fatto che tutti rompono i coglioni sul fatto che questa squadra non ha carattere: ora voglio vedere cosa diranno. Questa squadra ha grande carattere, il pareggio a Cagliari è stato un incidente di percorso, contro il Barcellona ho sbagliato e abbiamo concesso qualcosa sul piano della qualità. Stasera abbiamo avuto grande carattere. Abbiamo grandi potenzialità sotto l’aspetto dell’autostima”.
Sulla Lazio
“La Lazio ha valori importanti, ha grande possesso e qualità. Nei biancocelesti rivedo molte cose del gioco di Sarri: anche oggi ha dimostrato di essere un’ottima squadra”.
La classifica dopo Lazio – Napoli
“Siamo in lotta per il livello alto della classifica. Siamo andati a recuperare palla in situazioni difficili e cariche di difficoltà, poi quando la fai girare bene diventa tutto più semplice, nel secondo tempo lo abbiamo fatto. Siamo una grande squadra, non sempre se non vinci hai fallito. Ci sono molte squadra al nostro stesso livello, anche se abbiamo fatto fatica l’importante è vincere”.
LEGGI ANCHE –> Le pagelle di Lazio – Napoli
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello