INTERVISTE
Muzzi: “La Lazio non deve sottovalutare il Cagliari”
LAZIO INTERVISTA MUZZI – Il Cagliari, Maurizio Sarri e Mattia Zaccagni. Questi, oltre al ricordo del periodo vissuto in biancoceleste, gli argomenti trattati da Roberto Muzzi. Di seguito le dichiarazioni complete rilasciate dall’ex attaccante alla radio ufficiale della Lazio.
LEGGI ANCHE –> QUI FORMELLO | Le ultime sulla rifinitura della Lazio
Cagliari – Lazio, le parole di Muzzi
“Il Cagliari non merita la posizione di classifica che occupa. I sardi sono una buona squadra che ha preso coraggio ed ora sta mettendo in mostra delle buone prestazioni. La Lazio non dovrà sottovalutare la partita. I biancocelesti hanno bisogno di ottenere i risultati nonostante il bel gioco. Sarà una gara complicata, ma la Lazio ha una rosa maggiormente competitiva rispetto a quella dei sardi”.
Su Maurizio Sarri
“Fin da subito ho detto che sarebbe servito tempo a Sarri per fornire alla Lazio la sua idea di calcio. Con il tempo si vedrà una grande squadra”.
I singoli della Lazio
“Immobile è un grande calciatore. Sa attaccare la profondità ed andare a segno. È sempre capace di trovare l’occasione giusta, è uno dei migliori attaccanti italiani. Immobile ha avuto bisogno di poco tempo per capire i movimenti del 4-3-3, ora riesce anche a far giocare bene i compagni. Non mi aspettavo uno Zaccagni su questi livelli considerando il passaggio da Verona alla Capitale. Devo fargli i complimenti, è un calciatore che può essere molto utile alla Lazio”.
Ricordi biancocelesti
“Nel mio periodo in biancoceleste giocavamo molto bene, poi ci sono stati dei problemi. In ogni caso abbiamo conquistato la Coppa Italia, seppur siamo calati di rendimento. Della mia Lazio inserirei nella formazioni di oggi Stam, un vero leader”.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello