INTERVISTE
Colonnese: “Lazio in Europa? Dovrà vincere sempre”
LAZIO INTERVISTA COLONNESE – In vista di Lazio – Venezia, partita che andrà in scena lunedì sera, l’ex biancoceleste Francesco Colonnese è stato raggiunto dalla radio ufficiale del club capitolino. Tra le sue dichiarazioni un ricordo della sfida tra laziali e lagunari del 2002, nonché un’analisi sulla difesa attuale della squadra allenata da Sarri.
Lazio – Venezia, il ricordo di Colonnese
“Il Lazio-Venezia del 2002 me lo ricordo bene perché vincemmo ed io mi feci male per un infortunio al ginocchio causato da un intervento di Bettarini. Per quello stop fisico saltai il derby seguente”.
Il momento di crescita dei biancocelesti
“La Lazio ora ha invertito la rotta, sta giocando bene. È una formazione solida che ha ritrovato certezze e calciatori come Leiva e Luis Alberto che sono tornati in condizione. Poi c’è sempre Milinkovic che è un grande giocatore. I biancocelesti se vogliono arrivare in Europa devono vincere sempre”.
Sulla difesa della Lazio
“Acerbi è un calciatore forte che quest’anno dopo alcuni problemi fisici è riuscito a tornare. Sarri in difesa con il numero 33 e Luiz Felipe ha degli interpreti importanti. Sarri ha capito che Radu può essere perfetto come terzino sinistro, un esterno bloccato con un grande piede e molta esperienza. Sugli esterni i biancocelesti hanno varie alternative con Marusic, Lazzari e Hysaj. La Lazio nel tempo migliorerà ed avrà un linea difensiva di assoluto livello come visto nelle precedenti esperienze del tecnico toscano”.
LEGGI ANCHE –> OCCHIO AL FISCHIETTO | Scelto l’arbitro di Lazio – Venezia
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello