NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tutte le news della giornata del 10 marzo
LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 10 MARZO – Giovedì 10 marzo. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi, l’invasione dell’Ucraina da parte della Russia ha sconvolto gli equilibri del mondo (CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI). Nel frattempo si giocano le competizioni europee. Nella gara di andata degli ottavi di finale di Conference League, la Roma ha battuto il Vitesse per 1 a 0 con il gol di Sergio Oliveira. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.
Lazio, tutte le news e i fatti del 10 marzo
La Lazio anche oggi si è ritrovata a Formello per preparare la sfida di lunedì sera contro il Venezia. Maurizio Sarri, vicino a rinnovare il suo contratto, probabilmente penserà ancora più del solito alla formazione da mettere in campo, visto che ci sono tre giocatori come Luiz Felipe, Pedro e Zaccagni diffidati e rischiano con un’ammonizione di saltare il derby contro la Roma. Molto probabilmente giocherà Acerbi, che vuole tornare a giocare con continuità dopo l’infortunio. Un posto da titolare dovrebbe averlo anche Felipe Anderson, che ha smentito sui social la notizia riguardante un bonus a suo favore al raggiungimento del decimo assist. Infine, la Lazio ha comunicato le informazioni necessarie per iscriversi al Summer Camp 2022, aperto ai ragazzi dagli 8 ai 16 anni. Per riascoltare le notizie più importanti riguardanti la società capitolina segui la nostra rubrica “120 secondi di Lazio“.
10 marzo, le parole più rilevanti di oggi
Nella giornata odierna hanno parlato di Lazio e non solo diversi esponenti del mondo del calcio. L’ex biancoceleste Hernanes ha dichiarato di voler avere un colloquio con Claudio Lotito. L’allenatore della Lazio Women Alessandro Catini, invece, ha sottolineato l’importanza delle prossime sfide per la sua squadra. Maxime Lopez, che piace molto a Sarri, ha raccontato qualche aneddoto di mercato quando aveva 16 anni. Infine, Gabriele Gravina ha fatto sapere che la Figc coprirà le spese per il tesseramento dei bambini ucraini.
Emanuele Castellucci
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello