NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tutte le news della giornata del 16 marzo
LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 16 MARZO – Mercoledì 16 marzo. Continuano i preparativi per il derby di Domenica sera: infatti la Lazio si è rivista in campo a Formello dopo il giorno di riposo di ieri. Tanti temi e dichiarazioni intorno ai biancocelesti, che sono sempre più vicini ad una delle partite più importanti della stagione. Perciò, andiamo a riassumere tutte le notizie di oggi.
Lazio, tutte le news del 16 marzo
Torna in campo la Lazio in preparazione del derby di domenica. I ragazzi di Maurizio Sarri si sono rivisti oggi a Formello dopo il giorno di riposo concesso ieri dal tecnico. Assente Luis Alberto alla seduta: per lui non dovrebbe essere nulla di grave e dovrebbe tornare a disposizione nei prossimi giorni. Discorso diverso per Stefan Radu, che sta cercando di recuperare in tutti i modi da una fascite plantare per la stracittadina. Provano ad esserci anche Danilo Cataldi e Manuel Lazzari: il primo sta smaltendo un problema al flessore, il secondo invece ha riassaggiato il campo lunedì sera ed è in pole per una maglia da titolare.
Lazio, tutte le dichiarazioni del 16 marzo
Sono state moltissime le dichiarazioni di oggi intorno al mondo Lazio. Prima di tutti ha parlato José Mourinho, tecnico della Roma, in conferenza stampa prima del match contro il Vitesse. Il portoghese ha confermato che sta pensando ad una partita alla volta: prima la Conference League, poi i biancocelesti. Rimanendo in tema “allenatori”, ha detto la sua anche Claudio Ranieri, che si è schierato dalla parte dell’attuale mister giallorosso. Tantissimi ex calciatori hanno ricordato la stracittadina della capitale: da Cesar a Nesta, passando per Hernanes, Giordano, Amarildo e Giannini. Nelle loro interviste hanno tutti riportato alla memoria le loro esperienze nel derby, raccontando le varie emozioni di questa attesissima sfida. Per concludere, Gigi Maifredi ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo gli allenatori delle due formazioni romane.
Andrea Castellano
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa