NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tutte le news della giornata del 18 marzo
LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 18 MARZO – Venerdì 18 marzo. Continua la preparazione della Lazio in vista del derby. Domenica la squadra di Sarri affronterà la Roma allo Stadio Olimpico per una sfida attesissima che vale l’Europa. Perciò, andiamo a riassumere tutte le notizie e le dichiarazioni di oggi.
Lazio, tutte le news del 18 marzo
Arrivano notizie importanti da Formello: la Lazio è tornata ad allenarsi e quasi tutta la squadra era presente. Infatti l’unico assente di oggi è Stefan Radu, che molto probabilmente non sarà del derby di domenica. In più, l’unico dubbio di Sarri è sulle corsie esterne: il ballottaggio è tra Lazzari ed Hysaj che si giocano il posto per una maglia da titolare. In mattinata invece Ciro Immobile e Sergio Oliveira si sono presentati in Campidoglio per l’incontro con il sindaco di Roma Gualtieri. I due calciatori erano presenti per una speciale iniziativa riguardo la pace in Ucraina, sostenendo la causa di #RomaeLazioperlapace.
Lazio, tutte le news del 18 marzo
Anche oggi moltissime le dichiarazioni, in particolare riguardo al derby di domenica sera. Tra tutti gli ex della sfida, hanno detto la loro Delio Rossi, Venturin, Gregucci, Franzoni e Pruzzo, insieme a Cana, Zauri e Tommaso Rocchi. Tutti hanno dato il loro parere sulle attuali formazioni capitoline e hanno riportato alla memoria un aneddoto sulla stracittadina. In più Immobile questa mattina in Campidoglio ha parlato del match, affermando di voler dare grande spettacolo, soprattutto per la pace. Invece la figlia del leggendario Silvio Piola ha ricordato il padre e ha fatto i complimenti al bomber della Lazio per aver superato lo storico attaccante biancoceleste.
Italia, tutte le news del 18 marzo
Un occhio alla Serie A e un occhio alla Nazionale. È così che tutti i tifosi italiani vivono queste ultime due settimane del mese di marzo. Infatti, dopo la trentesima giornata, l’Italia di Roberto Mancini sarà chiamata a giocare delle sfide importanti per la qualificazione al prossimo Mondiale in Qatar. Perciò proprio oggi sono state rilasciate dal ct azzurro le convocazioni: per la Lazio, presenti Luiz Felipe, Acerbi e Immobile.
Andrea Castellano
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa