Restiamo in contatto

INTERVISTE

Roma, Zalewski: “Emozione indescrivibile”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-roma-derby

ROMA LAZIO INTERVISTA – Al pari di Marusic, Nicola Zalewski si è presentato davanti le telecamere di DAZN per analizzare il derby tra Roma e Lazio, finito sul risultato di 3-0. Ecco le sue parole.

Roma – Lazio, il derby visto da Zalewski

“E’ un’emozione indescrivibile. Sono molto contento per la prestazione che abbiamo fatto. Noi a differenza loro abbiamo avuto pochissimo tempo per prepararla, ma abbiamo dimostrato di avere carattere e l’abbiamo portata a casa”.

Su Mourinho

“Si sta rivelando una guida molto importante. Non ho mai giocato in quel ruolo ma lo sto facendo decentemente. Sono molto contento di essere allenato da uno degli allenatori più vincenti della storia del calcio”.

La prestazione nel derby

Felipe Anderson non era un cliente facile, ma i compagni mi hanno aiutato. Ripeto però: non l’abbiamo preparata da un punto di vista tecnico e tattico, ma piuttosto caratteriale. Come festeggio? Domani vado in Nazionale“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati