INTERVISTE
Mourinho: “I ragazzi hanno strameritato. Gli olè non mi piacciono”
ROMA LAZIO INTERVISTA MOURINHO – Il derby tra Roma e Lazio si è concluso sul risultato di 3-0. Questa l’analisi di Josè Mourinho nel dopo gara ai microfoni di DAZN.
LEGGI ANCHE –> Le PAGELLE di Roma – Lazio: pioggia di 4
Roma – Lazio, l’intervista a Mourinho
“Oggi è stato veramente speciale. Sembrava che tutto quello su cui abbiamo lavorato, è stato fatto. Il merito è tutto dei giocatori, che hanno stra-meritato. Il tutto contro un avversario che ha giocato con orgoglio nel secondo tempo e ha cercato di venire fuori. Noi però siamo stati sempre in controllo”.
L’episodio con la Curva Sud
“Non mi piacciono gli olè, ne quando i giocatori interpretano questo in modo sbagliato. Non mi piace all’ultimo minuto, figuriamoci al 43′ del primo tempo. Lì Ibanez perde un pallone che poteva favorire Immobile. Abbiamo vinto con tre gol di scarto, ma dobbiamo sempre aver rispetto dell’avversario”.
Su Abraham
“Quando dite che Abraham è fantastico, non sono d’accordo. Io lo conosco e può fare sempre quanto fatto oggi. Parlo della prestazione in generale, non solo dei gol. Io da Tammy esigo tanto perché conosco il suo potenziale. Questo è il vero Tammy e deve giocare ogni partita così”.
Il finale di stagione della Roma
“In campionato mi sembra ovvio che le quattro davanti finiranno così. Dopo ci sono altre quattro squadre per finire fra il quinto e l’ottavo posto: noi, Atalanta, Lazio e Fiorentina. Finire quinto o ottavo, comunque, è una differenza”.
L’emozione finale sotto la Curva Sud
“Io sono andato direttamente negli spogliatoi”.
Play-off mondiali
“Italia – Portogallo? Non dobbiamo sottovalutare Turchia e Macedonia del Nord. Io non sarà neutrale: io amo l’Italia, amo vivere qui, ma forza Portogallo!”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello