NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tutte le news della giornata del 25 marzo
LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 25 MARZO – Venerdì 25 marzo. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, la Nazionale azzurra sta vivendo un momento di profonda tristezza. I ragazzi di Roberto Mancini, infatti, sono stati eliminati dalla Macedonia del Nord e non parteciperanno al Mondiale in Qatar. Sul banco degli imputati, tra gli altri, c’è anche Ciro Immobile, dal quale ci si aspettava di più in questa partita decisiva. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.
Lazio, tutte le news e i fatti del 25 marzo
Nonostante il campionato sia fermo per lasciare spazio alle nazionali, la Lazio anche oggi si è allenata a Formello. Maurizio Sarri è vicino a recuperare Stefan Radu, che non è stato a disposizione per il derby. Parlando di fatti extra campo, la società ha fatto sapere attraverso un comunicato che l’1 aprile, a dieci anni dalla scomparsa di Chinaglia, ci sarà una messa in onore di Long John e della squadra che vinse lo scudetto nel ’74. Inoltre, il Campidoglio ha deciso di dedicare una via a Umberto Lenzini e un parco a Giuseppe Wilson.
Calciomercato Lazio, le ultime idee di Tare
Manca sempre meno alla fine della stagione e di conseguenza all’inizio del calciomercato. Maurizio Sarri vuole dei rinforzi significativi per poter continuare a costruire una squadra a sua immagine e somiglianza. Oggi i nomi usciti sono legati soprattutto al centrocampo. Interessano infatti De Ketelaere del Brugge, Vitinha del Porto e Palavecino del River Plate. In attacco, invece, piace molto Bernardeschi, in uscita dalla Juventus.
25 marzo, le parole più rilevanti di oggi
Nella giornata odierna hanno parlato di Lazio, ma soprattutto di nazionale, diversi esponenti del mondo del calcio. Paolo Di Canio si è espresso sull’eliminazione dell’Italia con la Macedonia del Nord. Il terzino biancoceleste Hysaj, invece, ha presentato la gara che la sua Albania giocherà con la Spagna domani. Infine, Edoardo Reja ha parlato del confronto con Luis Enrique quando entrambi allenavano a Roma.
Emanuele Castellucci
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa