Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata del 26 marzo

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-della-giornata-26-marzo-2022-lotito-mihajlovic-romagnoli-immobile

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 26 MARZO – Sabato 26 marzo. Mentre continua la sosta per le nazionali, la Lazio si prepara ai prossimi incontri di campionato. Meno di una settimana e tutti i calciatori torneranno al servizio dei proprio allenatori. Quindi, tra calciomercato e dichiarazioni, andiamo a riassumere tutte le notizie di oggi.

Lazio, tutte le news del 26 marzo

Sarri può sorridere, il suo bomber sta tornando. Dopo la disfatta dell’Italia di giovedì sera, Ciro Immobile più altri 5 calciatori sono ritornati nei loro rispettivi club. Invece, molte notizie di mercato oggi intorno al mondo Lazio. Mancano ancora 8 partite al termine della stagione ma i biancocelesti cercano già rinforzi per il prossimo anno. A cominciare dalla porta, c’è sempre un forte interesse per Carnesecchi dell’Atalanta, in prestito alla Cremonese. In più, è spuntato anche il nome di Silvestri dell’Udinese che quest’anno sta regalando prestazioni di alto livello. In difesa continua la telenovela di Romagnoli: il Milan ha alzato l’offerta per il rinnovo, ora sta a Lotito e Tare rispondere. Per il centrocampo sono stati fatti i nomi di Allan dell’Everton e di Vitinha del Porto. Purtroppo, per concludere, il tecnico del Bologna Mihaljovic ha annunciato di dover tornare di nuovo a combattere con la sua malattia. Forza Sinisa!

Lazio, tutte le dichiarazioni del 26 marzo

In quanto a dichiarazioni, Beppe Bergomi e Dino Zoff hanno parlato di Ciro Immobile. Il primo ha difeso l’attaccante napoletano, sostenendo però che secondo lui abbandonerà la nazionale. Il secondo invece ha affermato che l’attacco italiano non è assolutamente un problema: ci sono giocatori importanti. Invece l’ex Lazio Sebastiano Siviglia ha parlato della squadra di Maurizio Sarri ritenendo che sia fondamentale raggiungere l’Europa in questa stagione. Per concludere, Fabio Capello ha attaccato duramente gli arbitri italiani. Secondo lui in Serie A si fischia troppo, soprattutto per quanto riguarda i rigori.

Andrea Castellano

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati