CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio, occhi su Bourigeaud: la valutazione del Rennes
CALCIOMERCATO LAZIO NEWS BOURIGEAUD – Tra i reparti maggiormente attenzionati in casa Lazio in vista della prossima stagione c’è sicuramente il centrocampo. Con Milinkovic-Savic e Luis Alberto ambiti da mezza Europa e alcuni profili poco impiegati da Sarri nel corso di questa stagione, è possibile che i capitolini operino una rivoluzione anche nel mezzo. Da qui i diversi centrocampisti seguiti negli ultimi tempi, tra i quali è sbucata l’idea di Benjamin Bourigeaud.
Calciomercato Lazio: le ultime news su Bourigeaud
28enne, eclettico centrocampista del Rennes, Bourigeuad sembra essere finito in orbita biancoceleste. Come riportato da Il Corriere dello Sport, il centrocampista francese va in scadenza di contratto nel 2023 e la Lazio parrebbe aver messo gli occhi sul suo profilo. Anche se l’estate è ancora lontana, ma lo sappiamo: il calciomercato non dorme mai e per questo in casa capitolina si sono iniziati a valutare diversi profili.
Lazio – Bourigeaud: il Rennes fa il prezzo
Una delle ultime idee del mercato biancoceleste come Bourigeaud non è certo a buon mercato. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport infatti, il Rennes, club francese proprietario del cartellino, per sedersi a parlare non ascolterà offerte inferiori ai 15 milioni di euro.
Chi è Benjamin Bourigeaud?
Cresciuto calcisticamente nelle file del Lens, Benjamin Bourigeuad ha esordito in Ligue 1 a soli 19 anni. Dopo qualche stagione passata a illuminare con assist perfetti e notevole regia, nel 2017 il Rennes decise di investire su di lui. L’impatto con il nuovo club fu devastante e da quel momento non solo il centrocampista è uno dei migliori giocatori del club francese ma anche un idolo per la tifoseria.
I numeri di Bourigeaud in questa stagione:
- 29 partite
- 6 gol
- 10 assist
- 2 cartellini gialli
LEGGI ANCHE –> Pedro e il futuro alla Lazio: le parole dello spagnolo
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa