ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO | Fermo Luiz Felipe: Patric verso la titolarità. Più Lazzari di Hysaj
QUI FORMELLO – Lazio – Sassuolo è alle porte. Domani i biancocelesti si giocheranno, con quella che Sarri ha definito in conferenza stampa ‘una delle squadre più forti d’Italia’, una grossa fetta della prossima Europa League. Ed è proprio dopo aver risposto alle domande dei cronisti presenti, che il tecnico toscano ha diretto a Formello l’allenamento di rifinitura. Un allenamento che ha dato diverse informazioni in vista della gara di domani, soprattutto per quanto riguarda il pacchetto arretrato.
Allenamento Lazio, le ultime da Formello
Dopo le buone notizie di ieri infatti, Luiz Felipe non ha preso parte alla rifinitura di quest’oggi e con ogni probabilità alzerà bandiera bianca. A sostituirlo con il Sassuolo dovrebbe essere Patric. Lo spagnolo affiancherà Acerbi, Marusic e molto probabilmente Lazzari (in vantaggio su Hysaj) nella linea difensiva. Pochi dubbi, invece, sul resto della squadra: il ‘solito’ trio Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto a centrocampo e davanti, vista la squalifica di Pedro, scelte obbligate con Felipe Anderson e Zaccagni ai lati di Ciro Immobile. Questo è quanto emerso dall’ultimo allenamento andato conclusosi pochi secondi fa, iniziato con un torello e concluso con una lunga sessione tattica.
Lazio – Sassuolo: il probabile undici di Sarri
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni
All. Sarri
LEGGI ANCHE –> Sarri: “Sono arrabbiato con i miei giocatori”
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa