NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tutte le news della giornata del 1 aprile
LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 1 APRILE – Venerdì 1 aprile. Giorno di vigilia per la Lazio. I ragazzi di Sarri aprono il nuovo mese con la solita rifinitura in vista del ritorno in campo in Serie A dopo l’amara sosta per le nazionali. Infatti a Formello è andata in scena la consueta seduta d’allenamento che ha schiarito le idee al tecnico biancoceleste per la sfida contro il Sassuolo. Andiamo perciò a riassumere tutte le notizie di oggi.
Lazio, tutte le news del 1 aprile
Al centro sportivo di Formello è andata in scena la rifinitura della Lazio in vista del match contro il Sassuolo di domani. Luiz Felipe, nonostante il grande recupero di ieri, non ha partecipato alla rifinitura odierna ed è a rischio. Al suo posto infatti potrebbe scendere in campo Patric al fianco di Acerbi. In più, dopo i controlli in Paideia di Marusic, è Lazzari che è passato in vantaggio su Hysaj per una maglia da titolare. Oltre ciò, la notizia dell’attacco nei confronti di Raul Moro nella notte ha sconvolto l’ambiente capitolino. Il ragazzo è stato aggredito e rapinato insieme al padre ed è stato portato al pronto soccorso. Oggi il tecnico neroverde Dionisi ha reso noti i convocati per la partita di domani pomeriggio: out Berardi per infortunio insieme a Maxime Lopez. Per concludere, accade 10 anni fa la scomparsa di un’icona e di una leggenda della Lazio: Giorgio Chinaglia. Long John ha rappresentato in tutto e per tutto i colori biancocelesti ed è stato omaggiato dalla società con un video sui social.
Lazio, tutte le dichiarazioni del 1 aprile
Le dichiarazioni più importanti di oggi sono quelle del tecnico Maurizio Sarri in conferenza stampa pre Sassuolo. Il mister ha parlato del derby, del futuro e anche di Ciro Immobile in chiave Nazionale. In più, l’anniversario della morte di Giorgio Chinaglia è stato ricordato da due suoi amici: Martini e Poli. In un’intervista i due hanno raccontato la figura di Long John soffermandosi su alcuni aneddoti. Marco Parolo, ex calciatore della prima squadra della capitale, ha riportato alla mente alcuni momenti con l’aquila sul petto, parlando anche di alcuni suoi ex compagni. Invece l’agente di Zaccagni ha esaltato il suo assistito ritenendosi molto felice per il suo recente esordio con l’Italia. Proprio il numero 20 ha presentato la sfida di domani contro il Sassuolo nel Match Program biancoceleste. Insieme a lui ha parlato anche Paolo Bianco, ex calciatore neroverde. Mario Sconcerti, noto giornalista, ha detto la sua sulle parole odierne di Sarri in conferenza stampa. Per concludere, De Grandis ha chiarito la situazione di Immobile e della sua crisi con la maglia azzurra: per lui Mancini non l’ha saputo sfruttare.
Andrea Castellano
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa