INTERVISTE
Parolo: “La Lazio deve puntare su giocatori italiani pronti”
LAZIO PAROLO INTERVISTA – Un simbolo di grinta, tenacia e fedeltà. Questo è stato Marco Parolo per la Lazio: un calciatore che non si è mai tirato indietro e che ha dato tutto per i colori biancocelesti. Proprio l’ex centrocampista ha parlato ai microfoni di Radio Radio della situazione dei capitolini. Di seguito le sue parole.
Le dichiarazioni di Parolo
“La Lazio deve decidere se seguire Sarri o meno: se si gioca ogni tre giorni le coppe devono essere un vantaggio. Se deve passare dalla cessione di grandi giocatori va bene, è successo anche alla Juventus con Zidane, ma per prenderne quattro o cinque. Sapevo che Lazzari avrebbe avuto difficoltà all’inizio, ma quando stava uscendo fuori è stato frenato dagli infortuni: per quanto difende di reparto qualcosa concederà. Se vende Milinkovic perde tantissimo, ma che sia funzionale a prendere quattro o cinque giocatori di livello”.
Riguardo il mercato
“La Lazio non ha mai ceduto giocatori, speravo Anderson fosse ceduto nel primo anno. Può crescere prendendo giocatori dal calcio italiano; quando sono arrivato è venuto anche Basta, De Vrij che veniva dal mondiale. Devi prendere giocatori pronti, se non lo puoi fare vendendo Milinkovic va ceduto, ma bisogna puntare su giocatori italiani, pronti; non si possono sempre prendere giocatori sconosciuti in cui sperare. Milinkovic è fortissimo, in Italia domina, alla Lazio va costruita una squadra per permettergli di farlo anche in Europa“.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio: Allan prova a svincolarsi dall’Everton
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa