NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tutte le news della giornata del 7 aprile
LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 7 APRILE – Giovedì 7 aprile. Altro giorno, altro allenamento per la Lazio a Formello. I ragazzi di Sarri, dopo l’incontro del tecnico con la società di ieri sera, si sono rivisti al centro sportivo per la consueta seduta giornaliera. Domenica alle 12:30 c’è il Genoa, e i biancocelesti si stanno preparando al massimo per provare a raccogliere 3 punti fondamentali per la corsa all’Europa. Andiamo perciò a riassumere tutte le notizie di oggi.
Lazio, tutte le news del 7 aprile
La Lazio si prepara a tornare in campo. Domenica alle 12:30 i biancocelesti scenderanno in campo contro il Genoa ed oggi è stato scelto l’arbitro del match: sarà Manganiello il fischietto di Marassi. Nella giornata odierna è andato anche in scena il consueto allenamento a Formello: ancora assenti Luis Alberto, Luiz Felipe e Stefan Radu, tutti in forte dubbio per il prossimo match. Al posto dello spagnolo è pronto Basic, mentre molto probabilmente ci sarà Patric a sostituire l’italo-brasiliano. Inoltre ieri sera c’è stato il tanto chiacchierato incontro tra Sarri, Lotito e Tare. I tre si sono riuniti per programmare il futuro della prima squadra della capitale e, tra le altre cose, sembrano essere arrivati al nome del futuro portiere capitolino: sarà Sergio Rico l’obbiettivo principale. In più, sembra che il mister abbia chiesto esplicitamente delle garanzie in chiave mercato per rafforzare la squadra, anche se queste comporteranno la cessione di un big come Milinkovic-Savic.
Lazio, tutte le dichiarazioni del 7 aprile
Riguardo alle dichiarazioni, Michelangelo Sulfaro ha parlato di Strakosha e di Immobile, ricordando anche la Lazio degli anni 70. Invece, Thomas Manfredini è intervenuto per parlare sia di Sarri che del Genoa, prossima avversaria proprio dei capitolini. Anche Bruno Giordano ha parlato dei biancocelesti, dicendo la sua su Basic, Pedro e sul duo Zaccagni-Felipe Anderson.
Andrea Castellano
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa