NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tutte le news della giornata del 14 aprile
LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 14 APRILE 2022 – Manca sempre meno al weekend pasquale di Serie A. La Lazio giocherà sabato sera contro il Torino, e i biancocelesti si sono rivisti oggi in campo a Formello per il consueto allenamento. Perciò, tra notizie di mercato e ultime dichiarazioni, andiamo a riassumere tutte le news di oggi.
Lazio, tutte le news della giornata del 14 aprile 2022
La Lazio è tornata ad allenarsi a Formello anche oggi. I ragazzi di Sarri, dopo aver concesso il campo al Bodo/Glimt, si sono visti sul prato verde del centro sportivo per il consueto allenamento. Assente ancora Pedro, che ha un affaticamento al polpaccio destro e molto probabilmente non sarà disponibile per il prossimo match. In più, per l’11 titolare di sabato sera sembrerebbe esserci un unico dubbio: Patric e Luiz Felipe si giocano un posto. Sul fronte mercato, continuano le voci sul futuro dei capitolini. In particolare, l’affare Romagnoli sembra essere entrato nel vivo: prossimamente ci sarà un incontro tra gli agenti del giocatore e Lotito per i dettagli dell’operazione. Invece, per quanto riguarda l’attacco, Mertens è un pensiero concreto dei biancocelesti, secondo quanto riportato da Luca Marchetti. In uscita, Muriqi non verrà riscattato dal Maiorca, perciò la Lazio dovrà cercare una nuova sistemazione per il kosovaro.
Lazio, tutte le dichiarazioni del 14 aprile
Per quanto riguarda le dichiarazioni di oggi, Gregucci ha parlato del match tra Lazio e Torino, ritenendola una partita equilibrata. L’ora allenatore ha detto la sua anche riguardo le qualità dei tecnici delle due squadre. Ernesto Calisti, invece, ha detto la sua opinione riguardo il mercato e Immobile. In particolare, l’ex calciatore vede bene Milinkovic-Savic all’estero, mentre crede che il bomber biancoceleste sia stato criticato ingiustamente. Per concludere, Fabrizio Ferrari, ex collaboratore di Sarri, ha riflettuto sul tecnico e sulla sua volontà di voler incidere di più sul mercato.
Andrea Castellano
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI29 minuti fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa