NOTIZIE
Milinkovic febbricitante e Sarri annulla la doppia seduta
LAZIO MILINKOVIC SARRI ALLENAMENTO – Di Pedro e Patric si sapeva, ma ieri a Formello altri otto giocatori non hanno preso parte alla seduta di scarico. Perciò è scattato l’allarme in casa Lazio. Già quest’oggi ne sapremo di più. La cosa certa è che Maurizio Sarri ha annullato la doppia seduta in programma per spostarla a domani.
Formello, Sarri rinvia la doppia seduta
Il mercoledì è giorno di doppia seduta. Ormai in casa Lazio tutti hanno conosciuto il metodo d’allenamento di Maurizio Sarri, che difficilmente prescinde da questo cardine. Questa settimana tuttavia – come raccontato da Il Corriere dello Sport – rappresenterà un eccezione. Mau ha infatti deciso di spostare il doppio impegno a domani, sperando di abbracciare in gruppo più giocatori possibili tra i dieci che ieri non hanno preso parte allo scarico a Formello.
Allarme Milinkovic: il serbo è febbricitante
Pedro, Patric, Strakosha, Adamonis, Cataldi, Raul Moro, Marusic, Radu, Luiz Felipe e soprattutto Sergej Milinkovic-Savic. E’ questo l’elenco degli assenti di ieri all’allenamento. Un elenco nel quale figura l’illustre nome del serbo, raccontato febbricitante. In un momento storico dove il Covid-19 la fa da padrone, la cautela è massima. Il primo tampone, come riportato sempre da Il Corriere dello Sport, ha dato esito negativo. La speranza di Sarri è che la negatività venga confermata anche nelle prossime ore, in modo tale che il 21 possa smaltire la febbre e riprendere gli allenamenti in vista della delicata sfida di domenica al Milan. Comunque, si naviga a vista. Con l’auspicio che la spia d’allarme in casa Lazio torni a spegnersi al più presto.
LEGGI ANCHE –> Infortunio Patric: l’esito degli esami strumentali
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa