NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tutte le news della giornata del 29 aprile
LAZIO NEWS GIORNATA 29 APRILE – Venerdì 29 aprile. Giorno di vigilia e di dolci ricordi per la Lazio. Infatti domani i biancocelesti affronteranno lo Spezia al Picco e oggi si sono visti sul prato di Formello per la rifinitura. In più, proprio il 29 aprile di 24 anni fa, l’allora squadra di Eriksson ha alzato al cielo la Coppa Italia contro il Milan. Una data e una giornata da celebrare per i capitolini, che hanno battuto i temibili rossoneri di Zaccheroni nel doppio scontro grazie ad una rimonta sorprendente. Andiamo perciò a riassumere tutte le notizie di queste ultime 24 ore.
Lazio, tutte le news della giornata del 29 aprile
Allenamento mattutino per la Lazio alla vigilia del match contro lo Spezia. L’unico assente è il solito Pedro, ancora alle prese con un problema fisico dall’ultimo derby. La novità di formazione è però il ritorno da titolare di Marusic sulla fascia, che aveva cominciato in panchina l’ultima partita con il Milan. Proprio per la sfida di domani sera, Thiago Motta ha reso noti i convocati spezzini. Sul fronte mercato, prende sempre più quota il nome di Sergio Rico come prossimo portiere dei biancocelesti. Riguardo ai rinnovi, Lucas Leiva, a sorpresa, sembra intenzionato ad estendere il suo contratto, così come Patric, anche se sullo spagnolo c’è l’interesse del Valencia. Per concludere, Milinkovic-Savic potrebbe abbandonare la capitale quest’estate: a detta del Messaggero, il serbo avrebbe già comunicato alla squadra la sua decisione. Sul centrocampista ci sono il Manchester United e la Juventus.
Lazio, tutte le dichiarazioni della giornata del 29 aprile
In quanto a dichiarazioni, Piccolo e Giroud sono tornati su Lazio – Milan. Proprio riguardo queste due squadre, Diego Fuser ha ricordato la finale di Coppa Italia del 1998 vinta proprio contro i rossoneri. Invece, una vecchia conoscenza laziale, Helder Postiga, è ritornato sui suoi tempi in biancoceleste. Invece, Evacuo ha parlato dell’attuale stagione dei capitolini, mentre Ballotta ha detto la sua sul possibile nuovo acquisto Sergio Rico.
Andrea Castellano
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa