INTERVISTE
Julio Cruz: “La finale di Supercoppa è stata bellissima. Immobile…”
LAZIO JULIO CRUZ INTERVISTA – Vecchi ricordi e pensieri attuali. Questa è stata l’intervista di Julio Cruz, ex calciatore della Lazio, ai microfoni di Radio Radio. L’argentino ha parlato non solo della sua esperienza in biancoceleste, ma anche di Immobile, Inzaghi e Scaloni. Di seguito le sue parole.
Le parole di Julio Cruz
“Mi piaceva tantissimo Roma, la cosa più bella che ho vissuto e quando sono arrivato lì e la gente laziale che mi ha aspettato. Sono stato poco tempo, perché poi siamo partiti per la Supercoppa Italiana. Giocare quella finale con la Lazio è stata la cosa più bella, come ero arrivato avevamo vinto”.
Riguardo Immobile
“Con la Nazionale può capitare di avere momenti no, con la nazionale mi capitava di giocare e non fare gol. Ciro è un grandissimo attaccante, non lo dico io ma i numeri e quello che fa”.
Su Inzaghi e Scaloni
“Non pensavo sarebbe arrivato ad allenare la Nazionale. Parlavamo anche di tattica a cena insieme, ad esempio, ma non me lo aspettavo. In Argentina è stato criticato e pensavano che non fosse giusto, perché non aveva curriculum. Ma anche alla Lazio ricordo che non avrei mai immaginato di vedere Inzaghi a questi livelli da allenatore”.
LEGGI ANCHE: Lazio – Sampdoria: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa