INTERVISTE
Bruno Giordano: “Per l’Europa vedo la Lazio senza problemi”
LAZIO INTERVISTE BRUNO GIORDANO EUROPA- Aveva parlato prima della partita contro la Sampdoria ed è tornato a farlo, a Radiosei: Bruno Giordano commenta il match contro la squadra di Giampaolo, le possibilità di entrare in Europa e l’operato della Primavera.
Le parole di Bruno Giordano
La Lazio con la Sampdoria ha sofferto un pochino nella prima mezz’ora, poi è stato tutto facile. Troppa differenza tecnica, nella seconda parte ha giocato bene. Tutte le squadre che difendono sui calci piazzati a zona prendono i gol come quello di Patric. Non se ne esce. Per l’Europa ormai vedo la Lazio dentro senza problemi. Tra Roma e Fiorentina mi auguro un pareggio”.
Sulla primavera
“Non so che dire, stona questo fatto che in una città come Roma si vada così male. Anche con costi elevati, ho letto anche della presenza di Raul Moro che è stato pagato 6 milioni. Non è più un caso, i risultati sono questi negli ultimi anni, c’è qualcosa che non va nella gestione di tutto il settore giovanile. Penso al lavoro di Tare, ma anche a quello di Bianchessi e mi chiedo quali giocatori sono arrivati in Primavera negli ultimi anni dalle altre categorie”.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, interesse per Tameze: osservatori al Bentegodi
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa