NOTIZIE
Immobile, oggi il provino? Sarri ha comunque pronta l’alternativa
LAZIO IMMOBILE INFORTUNIO – La domanda che ogni tifoso della Lazio si sta facendo da lunedì è la seguente: riuscirà Ciro Immobile a recuperare in tempo per il big match contro la Juventus? E’ ancora prematuro dirlo. Tuttavia, con la buona volontà che lo contraddistingue, il 17 sta lavorando alacremente per essere a disposizione. E oggi, a Formello, potrebbe svolgere un provino indicativo.
Lazio, le ultime sulle condizioni di Immobile
Alla sfida di lunedì sera con la Juventus, densa per lui di significati, Maurizio Sarri vorrebbe stavolta arrivare con il suo miglior centravanti, Ciro Immobile, a disposizione. Il bomber biancoceleste infatti mancò anche all’andata, lo scorso 20 novembre, quando la ‘Vecchia Signora’ si impose all’Olimpico grazie a una doppietta di Bonucci. Tutto si deciderà tra oggi e domani. Come riportato da Il Corriere dello Sport, dopo esser stato a riposo praticamente tutta la settimana, oggi Immobile potrebbe prendere parte all’allenamento. Oppure provarci nella rifinitura prevista per domani. Sono ore cruciali in casa Lazio: avere o non avere il nativo di Torre Annunziata fa tutta la differenza del mondo.
Immobile, Sarri e il piano B
Qualora però Immobile non dovesse farcela a recuperare in tempo per la trasferta piemontese, Sarri ha già pronta l’alternativa. Con Pedro recuperato, ma non pronto per partire dall’inizio, ‘Mau’ punterà con ogni probabilità su Jovane Cabral. Il portoghese, in caso di confermata assenza di Ciro, ricoprirà il ruolo di prima punta, con ai suoi lati Zaccagni e Felipe Anderson. Lo stesso tridente che per 66 minuti ben figurò lo scorso 20 febbraio a Udine.
LEGGI ANCHE –> Le probabili formazioni di Juventus – Lazio
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa