INTERVISTE
Lotito: “Non ho messo sul mercato Milinkovic. Sarri sta bene alla Lazio”
LOTITO LAZIO INTERVISTA – Dal rinnovo di Sarri alla possibile permanenza di Sergej Milinkovic-Savic. Claudio Lotito, intercettato dai taccuini de Il Messaggero al ‘premio Cesarini’ della Serie A, ha parlato di tutti i temi più scottanti in casa Lazio.
Lazio, intervista a Lotito: il rinnovo di Sarri
“Il rapporto tra noi è sempre stato di stima reciproca. È un grande professionista, vive esclusivamente di calcio. Si trova bene da noi, dice che è un posto dove si può lavorare bene. Se il prossimo anno ci sarà ancora lui in panchina? Se valgono i
contratti allora dovrebbe essere così”.
Il mercato della Lazio
“L’estate scorsa abbiamo acquistato sette giocatori, compreso il vituperato Kamenovic che si sta rivelando da Lazio. Dobbiamo affrontare il secondo passaggio con alcune figure, interpreti e ruoli che rinforzino la squadra”.
Il futuro di Sergej Milinkovic-Savic
“È l’oggetto del desiderio di tutti e il prezzo c’è quando uno viene messo sul mercato. Io non ce l’ho messo. Se dovesse esserci un’offerta che lo soddisfi dal punto di vista professionale, quindi delle cinque squadre top al mondo, ed economico e che contempli le nostre esigenze, io non farò le crociate contro di lui perché non lo meriterebbe”.
LEGGI ANCHE: Spezia – Lazio: l’audio dell’equivoco Pairetto-Nasca sul gol di Acerbi
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa