CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio: occhi su un giocatore del Celta Vigo
CALCIOMERCATO LAZIO DENIS SUAREZ – La Lazio seguirà precise linee guida. Al termine di una stagione intensa, conclusa con un positivo quinto posto, la società si sta già concentrando sulla prossima, dietro input di Sarri. A proposito, com’è ormai risaputo, il club capitolino è attento al mercato dei centrocampisti. Un mercato che potrebbe portare in Spagna, precisamente al Celta Vigo di Denis Suarez.
Calciomercato Lazio: dalla Spagna spingono Denis Suarez
E’ un’esigenza riconosciuta: alla Lazio mancano almeno una, due pedine per ruolo. Anche a centrocampo, dove saranno da valutare le situazioni legate al futuro di Milinkovic-Savic e Luis Alberto e dove Lucas Leiva ha già salutato. Tanti sono stati i nomi accostati al club capitolino nelle ultime ore. L’ultimo arriva dalla Spagna. Secondo quanto riportato da ‘Jijantes’, sul taccuino biancoazzurro sarebbe finito il nome di Denis Suarez, talentuoso centrocampista del Celta Vigo dal costo tra i 5 e i 7 milioni di euro. Non mancherebbe, tuttavia, la concorrenza: sulle tracce dello spagnolo ci sarebbero anche la Fiorentina, il Villareal e soprattutto il Betis Siviglia, che avrebbe già formulato un’offerta.
Denis Suarez, ex gioiellino del Barcellona
4 gol e 6 assit. Questo il bottino con il quale Denis Suarez ha contribuito a portare il Celta Vigo all’undicesima posizione in Liga. Come raccontato da Il Messaggero, dopo aver girovagato tanto, nel 2019 il classe ’94 era tornato a casa, a Barcellona, per una cifra vicina ai 13 milioni di euro. Oggi, rientrato in Galizia, il suo prezzo si aggira tra i 5 e i 7 milioni di euro. In mezzo al campo può fare un po’ di tutto, dal regista al trequartista: perciò potrebbe essere una pedina da tenere sotto osservazione. Anche se, come riportato dal quotidiano, Sarri preferirebbe uno tra Loftus-Cheek, Allan o Ilic.
LEGGI ANCHE: Nuova idea per il centrocampo della Lazio: piace un giocatore della Fiorentina
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa