CALCIOMERCATO LAZIO
Con o senza Milinkovic: la Lazio ha un doppio piano
CALCIOMERCATO LAZIO – Al termine dell’ennesima stagione che lo ha visto dominare in lungo e in largo per l’Italia, Milinkovic-Savic è a un bivio. La strada di sinistra lo condurrà lontano dalla Lazio. In quella di destra si vedrà contornato, ancora una volta, dai colori bianco e celeste. Da questa fondamentale biforcazione, di conseguenza, dipenderanno anche le sorti del club capitolino. Il quale, tuttavia, sembrerebbe già pronto a ogni evenienza, avendo preparato un duplice piano di mercato.
Calciomercato Lazio: il doppio piano
E doppio piano sia, dunque. Il tutto a prescindere dall’eventualità che anche l’altra stella mediana, Luis Alberto, possa essere ceduto. Opzione uno: qualora Milinkovic-Savic dovesse salutare la Lazio, il club capitolino punterebbe a un mercato più sostanzioso a livello internazionale. Magari tentando quel Loftus-Cheek che Sarri ha già allenato al Chelsea. Opzione due: se, al convesso, il ‘Sergente’ dovesse permanere in maglia biancoceleste, la Lazio potrebbe puntare a profili meno onerosi. Su tutti, quello di Ivan Ilic. 21 anni, serbo e dalla valutazione di 12 milioni di euro circa: il presidente Setti ha fatto capire che il club capitolino potrebbe danzare più balli di mercato con il suo Hellas Verona. Chissà che uno di questi non riguardi proprio il giovane centrocampista. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.
Allan defilato: l’Everton non lo molla
Più defilata, infine, l’opzione Allan. Sarri lo avrebbe volentieri accolto a Roma, ma l’Everton non sembra intenzionato a svincolarlo un anno prima della fine del contratto. “Non è arrivato alcun segnale – ha detto il centrocampista brasiliano, ripreso da Il Corriere dello Sport – Io non penso che il mio destino professionale rimarrà immutato. Resterò all’Everton, per quello che so”.
LEGGI ANCHE: Nuova idea per il centrocampo della Lazio: piace un giocatore della Fiorentina
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa