NOTIZIE
‘Golden Boy 2022’: due candidati da casa Lazio
GOLDEN BOY LAZIO – Messi, Pogba, de Ligt e al fine Pedri. Tutte, o quasi, le grandi star del panorama calcistico internazionale sono passate da Torino, dal premio ‘Golden Boy’. L’ultimo in ordine di tempo è stato il talentino del Barcellona, che si è aggiudicato il premio lo scorso anno, ma prima di lui diversi sono stati i giocatori che dopo aver alzato il trofeo (un pallone dorato) si sono consacrati al grande calcio.
‘Golden Boy 2022’: chi sono i due laziali candidati?
Nella lista dei papabili vincitori, diramata questa mattina da Tuttosport, in riva al Tevere saranno perciò orgogliosi di leggere i nomi di Raul Moro e Luka Romero. Rispettivamente con i numeri 58 e 78, in rigoroso ordine alfabetico, i due giocatori della Lazio fanno compagnia a colleghi del calibro di Adeyemi (Borussia Dortmund), Camavinga, fresco vincitore della Champions League con il Real Madrid, Gavi, altra stella in erba del Barcellona, Gnonto, nuovo prodigio del calcio italiano, Hincapiè, roccioso difensore del Bayern Leverkusen in rampa di lancio; e ancora Kaminski, Musiala, Omeragic, Luka Romero, Samardzic, Scalvini, Sucic, Udogie e Zalewski.
Sarà certamente una bella sfida. Difficile, ad oggi, dire chi a novembre, in pieno clima mondiale, alzerà a Torino l’ambito premio 2022. Ciò che è certo, come mostrato dall’albo d’oro, è che ottenere tale riconoscimento è una garanzia di valore sul roseo futuro pedatorio del vincitore.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio | Spunta Pedrinho: offerto un triennale?
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello