CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio, Luis Alberto può andare via: il Siviglia…
CALCIOMERCATO LAZIO LUIS ALBERTO – Luis Alberto può lasciare la Lazio. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, sembra che il Siviglia sia molto interessato al numero 10 biancoceleste, che però non ha intenzione di abbandonare l’Italia. Infatti, se non nel caso di una vera e propria offerta dal club andaluso, l’ex Liverpool sarebbe pronto ad onorare il contratto fino al 2025. La valutazione per il centrocampista si aggira intorno ai 30 milioni di euro, ma con una proposta tra i 20 e i 25 Lotito potrebbe aprire uno spiraglio.
Calciomercato Laizo, Luis Alberto può lasciare la Capitale: c’è il Siviglia
Il Siviglia fa sul serio per Luis Alberto. Il club andaluso è da tempo interessato al 10 biancoceleste e lo vorrebbe riportare in Spagna. L’ex Liverpool, dal canto suo, tornerebbe di corsa nel suo paese, soprattutto di fronte ad un’offerta della società biancorossa. Nel caso in cui non ci fosse nessun interessamento da parte degli spagnoli, il centrocampista rimarrebbe volentieri alla Lazio per onorare al massimo il suo contratto. La richiesta di Lotito per il giocatore è alta: circa 30 milioni di euro per lasciarlo partire. Però, con una prima proposta tra i 20 e i 25 milioni, si potrebbe aprire uno spiraglio per una trattativa interessante.
Calciomercato Lazio, tutti i possibili sostituti di Luis Alberto
La Lazio si guarda già intorno per una possibile partenza di Luis Alberto. Infatti, Igli Tare avrebbe già in mente alcuni nomi che potrebbero rientrare nello scacchiere di Sarri. Il primo su tutti è Ivan Ilic del Verona, ma Setti chiede una cifra intorno ai 20 milioni per lasciarlo partire, e in più è spuntato anche l’interesse del Brighton per lui. Il secondo, invece, è il tanto chiacchierato Bourigeaud. Il francese lo scorso anno ha avuto una delle sue migliori stagioni in Ligue 1 con il Rennes, ed è pronto a cambiare aria. È in scadenza nel 2023 e non ha un costo proibitivo. L’ultimo calciatore sul taccuino dei capitolini è Sucic del Salisburgo. Il DS laziale lo apprezza molto: è un ragazzo di 20 anni con grande talento, gioca prettamente mezzala sinistra ed è mancino come Basic. Sarebbe un ottimo colpo in prospettiva.
LEGGI ANCHE: Difesa Lazio: Sarri sceglie l’usato sicuro, ma gli ingaggi sono un ostacolo
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa