INTERVISTE
Mizuno, abbonamenti e ritiro: parla Canigiani
MIZUNO RITIRO LAZIO CANIGIANI – Al di là del mercato, in casa Lazio ci sono alcune tematiche molto calde. Il ritiro naturalmente, che prenderà inizio la prossima settimana. Ma anche la nuova partnership con la Mizuno e una campagna abbonamenti che procede a ritmi non entusiasmanti. In un intervento alla radio ufficiale biancoceleste, Marco Canigiani, responsabile dell’area marketing del club, ha parlato in questi termini di tutte le tematiche sopracitate.
Lazio, Mizuno e ritiro: parla Canigiani
“Da domani scatta ufficialmente la partnership con un marchio prestigioso come Mizuno. Lunedì verranno rese note le due maglie della nuova stagione, la terza verrà svelata ad Auronzo di Cadore. Lunedì ci sarà sia la presentazione delle maglie, sia momenti musicali per una serata da trascorrere insieme. Per Auronzo abbiamo un’indicazione importante di presenze, quest’anno si torna al 100% della capienza. Si prospetta un ritiro molto bello con i classici eventi annuali”.
Sulla campagna abbonamenti
“Il dato sugli abbonamenti a ieri era verso quota cinquemila, si sta procedendo con una velocità standard. Ci auguriamo che il numero possa crescere in maniera importante, per ora ci sono molti posti sia in prelazione che in vendita libera. Siamo in attesa riguardo alcuni abbonamenti in Tevere Top perché Sport a Salute ha previsto degli interventi in quel settore. Siamo in attesa di aggiornamenti. Qualora non si riuscisse a recuperare il codice abbonamento, si può inviare una mail all’indirizzo indicato nel comunicato presente sul sito, indicare i propri dati anagrafici così da recuperare il codice per usufruire della prelazione”.
LEGGI ANCHE: LA NUOVA AQUILA | Matteo Cancellieri, il gioiello biancoceleste
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa