INTERVISTE
Nuove maglie, parla il marketing manager della Mizuno: “Abbiamo scelto la Lazio perché sposa i nostri valori”
NUOVE MAGLIE MIZUNO LAZIO – il Marketing Manager della Mizuno, Andrea Leo, ai microfoni di RadioSei ha parlato della sponsorizzazione tecnica che legherà la Lazio all’azienda giapponese per i prossimi 5 anni. Il sodalizio partirà ufficialmente questa sera, con l’evento di presentazione delle nuove maglie che si terrà nella bellissima Piazza del Popolo di Roma. Non una location qualunque per i biancocelesti, visto che fu proprio lì che si tennero i festeggiamenti per la vittoria della leggendaria Coppa Italia. Tuttavia, stasera non ci saranno trofei. Ma tanti giocatori, tra i quali, Ciro Immobile. Molto probabilmente, sarà proprio il capitano biancoceleste ad indossare la nuova divisa targata Mizuno.
Le parole di Andrea Leo, sull’evento di presentazione delle nuove maglie realizzate da Mizuno per la Lazio
“Quello con la Lazio è un bellissimo matrimonio. C’è stata una fase di fidanzamento per poi siglare un accordo per noi molto importante. Partecipare all’evento di questa sera nel cuore della Capitale ci rende estremamente orgogliosi. Siamo un brand giapponese, con sede in Italia a Torino. Il principio dell’onore per noi è molto importante. La Lazio è molto allineata a questo concetto per tradizione e storia”.
Sulla vicenda stadio
“Abbiamo appreso anche noi dell’incontro del presidente Lotito con i vertici del Campidoglio per un’eventuale stadio di proprietà. Ma andiamo passo per passo. Intanto posso anticipare che le maglie sono bellissime, posso garantirlo e stasera a Piazza del Popolo sarà una grande festa”.
Sul video fatto circolare sui social
“Chi è il personaggio presente nel video? Concentriamoci sulla maglia e non sul calciatore che la indossava (ride, nda). C’era un vedo e non vedo messo volutamente, ma stasera i protagonisti saranno maglie, logo ed il connubio con Mizuno”.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa